IL SUCCESSO DEL MARKETER AL PRIMO INCONTRO CON STEFANO PIGOLOTTI

Grande riscontro per il corso di SABATO 13 GENNAIO SCORSO dal titolo "L'essenza del Marketer"  tenuto da  Stefano Pigolotti, Personal Coach Manager, di cui avevamo già avuto modo di parlare in un precedente articolo.






Già tantissimi gli iscritti al secondo appuntamento e, a grande richiesta, é stata fissata la data per la replica del primo step! Sabato 27 gennaio 2018 presso "La Fiorida" - Mantello (SO)





Secondo Stefano Pigolotti il percorso formativo "Skills Empowerment", è un programma che sta ottenendo un grande successo tra manager e marketer, permette, attraverso alcuni protocolli di approfondimento di:


1) Generare una fase di check iniziale (che è già formazione evoluta) tramite l’autoconoscenza, per poi erogare la corretta formazione personalizzata tramite il potenziamento delle competenze.


2) Individuare le corrette attitudini (soft skills) da utilizzare per svolgere i compiti specifici in modo fluido, efficace e sostenibile. ”



LEGGI ANCHE:
STEFANO PIGOLOTTI ILLUSTRA 

Questo universo di informazioni e operatività, si basa su un semplice assioma che connota la figura professionale di Stefano Pigolotti:
“Essenza e operatività”
È inutile “fare” se non si ha un piano strategico che integri obiettivi, modalità e misurazione.
Ed è inutile creare strategie 
se poi non si è capaci di metterle in pratica





Tutto nasce dall'importanza data alla Formazione: La formazione di un manager o di una  rete vendita si rivela fondamentale al fine di far acquisire conoscenze e competenze alla rete stessa, mantenere aggiornati i nostri venditori sul prodotto, su eventuali variazioni o sviluppi e creare piani di valorizzazione.

La formazione è fondamentale per qualsiasi azienda che desideri rimanere competitiva e contemporanea e non ultimo, essa viene percepita come gratificazione da parte dei dipendenti poiché riconoscono che l’azienda ha a cuore la loro crescita personale e professionale, ne deriva quindi una spontanea motivazione a svolgere al meglio l’incarico affidato.

Nessun commento

Powered by Blogger.