Il Buono da leggere dedicato agli studenti e alle studentesse degli Atenei del Piemonte

A disposizione degli studenti e delle studentesse delle università piemontesi e degli istituti AFAM un'iniziativa denominata "Buono da leggere", che prevede la distribuzione di 2.000 buoni del valore di 10 euro ciascuno utilizzabili per l'acquisto di libri di vario genere come narrativa, saggistica, fumetti, albi illustrati e audiolibri. L'iniziativa è resa possibile grazie al supporto di Edisu, l'Ente regionale per il Diritto allo Studio Universitario del Piemonte. Gli interessati possono richiedere il buono presso lo stand Edisu (M129 - L130) al Salone del Libro di Torino, presentando un documento d'identità e la propria Smart Card. I buoni sono limitati e saranno disponibili fino a esaurimento, e possono essere utilizzati presso gli editori aderenti, facilmente riconoscibili dalla locandina esposta allo stand.