MIGLIORA LA TUA VITA CON SKILLS EMPOWERMENT: LE INTERVISTE AI PARTECIPANTI AL CORSO L'ESSENZA DEL MARKETER 1

Dopo il grande successo della prima edizione del corso "l'Essenza del Marketer 1" - organizzato da Skills Empowerment - e a causa del gran numero di iscritti superiori ai posti disponibili, è prevista una seconda "replica" sabato 27 Gennaio 2018 a  Mantello (SO). Abbiamo intervistato alcuni dei partecipanti al corso del 13 gennaio scorso per cogliere le prime impressioni.




Vuoi raggiungere il successo nel lavoro come imprenditore? Vuoi migliorare i tuoi obiettivi come venditore? Vuoi essere una persona migliore? Vuoi migliorare le prestazioni nello sport?  

Per acquisire le capacità necessarie a poter competere oggi sul mercato, e non mettere a rischio la vita stessa di qualsiasi impresa, meglio migliorarsi e crescere che rischiare di perdere importanti opportunità. 

Skills Empowerment è in grado di aiutare Imprenditori, Venditori, Marketer e chiunque nella vita  attraverso un percorso di crescita e sviluppo con Corsi di Formazione che risultano particolarmente efficaci per ogni attività di relazione nella vita e nell'impresa.

Abbiamo chiesto ai partecipanti al primo di questi incontri cosa ne pensassero del percorso evolutivo "Skills Empowrmente"  e in particolare della prima lezione "l'Essenza del Marketer 1". 


Ivan Mantova lavora in CashBack World, azienda austriaca, nata nel 2003 oggi presente in 47 nazioni. 
"Nonostante i numerosi corsi di formazione già frequentati in passato, quello condotto da Stefano Pigolotti ha un punto di vista imprenditoriale molto più forte e mirato soprattutto per quello di cui ci occupiamo in azienda. Pigolotti offre la prova matematica e scientifica da seguire per raggiungere un preciso risultato. Risultato che l'imprenditore si pone come obiettivo per il successo della propria attività. Ho consigliato - spiega il dott. Mantova -  il corso a tutto il mio team di lavoro, tanto che sono in tanti che lo hanno consigliato a loro volta ad altri membri. Il Corso lo propongo a tutti, perché non è solo utile a ogni imprenditore, ma essendo Pigolotti il fondatore di un'agevolatore di impresa, l'utilità si espande a chiuque intenda seguire un corso innovativo e attuale che lo aiuti nella propria attività".

Giuliana Codazzi lavora insieme al marito Renato Bianchi in una attività di impresa nata nel 1998, Teknorestauri,  che in Lombardia si occupa di ristrutturazioni e riqualificazioni ed è un punto  di riferimento per il Ministero dei Beni Culturali e la Curia. Un'impresa che gode di tutte le autorizzazioni per l'edilizia vincolata. L'azienda ha creato un fondo di investimento che permette di attingere al credito di imposta per richiedere il rimborso, in sede di dichiarazione dei redditi, delle spese sostenute nel restauro di beni immobili.

"Ho conosciuto Stefano Pigolotti - spiega Giuliana Codazzi - in altri due eventi Lyoness dove aveva già presentato il suo progetto. Un progetto che mi ha molto incuriosito, anche per la sua capacità di trasmettere una energia e una carica che mi ha proprio coinvolta. A quel punto io e mio marito abbiamo deciso di iscriverci al corso l'"Essenza del Marketer". Una esperienza positiva perché, come già sapevamo dai due incontri precedenti, ci avrebbe aiutato a potenziare le nostre capacità come marketer Lyoness, ma soprattutto in questo ultimo incontro ha fatto emergere riflessioni sulla mia persona, sul mio carattere, aiutandomi a conoscermi per avere successo nella vita sociale e lavorativa. Il corso è stato introduttivo per un percorso più ampio che faremo nei prossimi incontri. Un corso che permettere di fare emergere le proprie potenzialità,  attraverso un test, e capire come relazionarsi con gli altri, cosa che nella nostra attività di impresa è fondamentale. Un corso che consiglierei a tutti, anche ai più giovani. Soprattutto a chi deve migliorare la propria autostima, nello studio, nel lavoro, nella vita". 


Giorgio Libera è un imprenditore che opera nei processi produttivi, nel comparto dell'estrazione e  della produzione di petrolio (Oil & Gas), dalle piattaforme petrolifere al processo produttivo. 
"Conosco Stefano da diverso tempo - spiega Giorgio Libera - ed è fantastico come riesca a  trasmettere l'entusiasmo e l'energia nella materia che insegna durante il corso, ma anche in generale come persona. Il suo corso permette di apprendere tecniche di equilibrio applicabili sia nel lavoro che nella vita quotidiana. Un corso efficacissimo anche perché le skills apprese sono applicabili immediatamente per migliorare il nostro approccio sociale e lavorativo. Un corso che consiglio e anzi, ho portato mia moglie e nella edizione del 13 gennaio e porterò i miei figli che hanno 21 e 28 anni in quella del prossimo 27 gennaio. 


Ora proviamo a rispondere a qualcuna delle domande seguenti: 
  • Sei stanco di insuccessi?
  • La tua frustrazione (nel lavoro, nella vita) ha toccato il massimo storico?
  • Vuoi aumentare le tue performance?
  • Vuoi raggiungere i risultati migliori negli ambiti strategici della tua vita?
  • Vuoi conoscere le tue aree di maggior potenziale e quello su cui puoi migliorare?
  • Vuoi sentirti gratificato raggiungendo il meritato successo?
  • Vuoi potenziare il tuo talento?
  • Sei stanco di percorsi formativi che non tengono conto di cosa puoi permetterti?

Se qualcuno ora vi dicesse che esiste una ricetta unica per tutti per risolvere ognuno di questi problemi,  vi mentirebbe! 

Non esiste! Perchè ognuno di noi è diverso. Per questo Stefano Pigolotti, professional Coach Manager e il suo staff di formazione hanno creato un corso in più incontri in cui la vera sfida è quella di individuare prima di tutto chi siamo.




Skills Empowerment presenta la replica del primo di questi appuntamenti: un incontro di una mattinata dal titolo "l'Essenza del Marketer 1"   che ti permetterà prima di tutto di scoprire chi sei veramente tramite un’analisi delle tue Attitudini e Competenze (Check) e poi  a potenziare le tue abilità (Empowerment).




L’ESSENZA DEL MARKETER 1

“L’effetto e le attitudini”
Soft Skills
REPLICA
Sabato
27 Gennaio 2018
dalle 9.00 alle 13.00
presso Sala
eventi Business
Azienda Agrituristica
“LA FIORIDA”
via Lungo Adda, 23016 Mantello (SO)

Scopri gratis come raggiungere i tuoi obiettivi utilizzando al meglio le tue attitudini.




leggi anche




Nessun commento

Powered by Blogger.