SOLIDWORKS: A BOLOGNA 10 POSTI DI LAVORO NELLA NUOVA SEDE NUOVAMACUT

Nuove assunzioni in Emilia Romagna con Nuovamacut, l’azienda del Gruppo Team System primo rivenditore e partner certificato Dassault Systèmes per SolidWorks in Italia.

SolidWorks


Ha aperto una sede a Bologna e assumerà personale. Si tratta del nuovo headquarter della società Nuovamacut,  in cui saranno inseriti 10 nuovi collaboratori, che andranno ad aggiungersi ai dipendenti che già lavorano negli uffici bolognesi.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Repubblica, attraverso un recente articolo dedicato alle opportunità di lavoro a Bologna in Nuovamacut. L’azienda, infatti, ha trasferito la sede centrale da Reggio Emilia a Bologna ed è alla ricerca di personale da assumere. I nuovi collaboratori andranno ad aggiungersi ai 60 dipendenti che già lavorano nell’headquarter bolognese.


VUOI ESSERE COSTANTEMENTE INFORMATO 
SULLE OPPORTUNITÀ DI LAVORO 
NEL SETTORE PROGETTAZIONE 3D, CAD, CAM?
Segui la pagina facebook Zoo3d  oppure il canale Twitter Zoo3d


Sono una decina le assunzioni Nuovamacut che saranno effettuate. Dunque saliranno a una novantina le risorse impiegate presso il quartier generale bolognese, che è situato alle spalle del parco agroalimentare Fico Eataly World. All’interno dei nuovi uffici potranno usufruire di postazioni dedicate ai collaboratori che hanno scelto di lavorare in modalità smart working, aree di ristoro attrezzate, che offriranno frutta fresca ogni giorno, e spogliatoi e docce disponibili per chi esercita attività sportive durante la pausa pranzo.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni a Bologna presso la Nuovamacut riguardano vari profili, da inserire nei settori Commerciale, Marketing, Amministrazione e R&D, e in Area Tecnica.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Nuovamacut Automazione SpA è un’azienda specializzata nella fornitura di tecnologie a supporto dei processi aziendali. Nata nel 1955, nel 2008 è entrata a far parte del Gruppo TeamSystem. Oggi è il primo rivenditore certificato Dassault Systèmes per SolidWorks in Italia. La Nuovamacut ha sede principale a Bologna e altre sedi a Milano, Brescia, Torino, Roma, Padova, Verona e Iesi (Ancona). Attualmente impiega oltre 140 dipendenti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) dell’azienda. Gli interessati alle future assunzioni Nuovamacut e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per inviare il cv tramite l’apposito form online.

Vi segnaliamo che le posizioni aperte presso la società di software vengono segnalate attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn. Vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati sulle selezioni in corso.

Nessun commento

Powered by Blogger.