BORDIGHERA: APRE IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA DELLA DOTTORESSA MAZZOLARI

Apre una nuova sede dello studio medico-estetico della dottoressa Gabriella Mazzolari, tutto questo a pochi passi dal centro della cittadina di Bordighera, in via Vittorio Emanuele 327. Il centro si distingue rispetto a tutti gli altri grazie ad una sinergia tra cura dell’alimentazione e trattamenti estetici personalizzati.


La dottoressa Gabriella Mazzolari, medico chirurgo esperta in dietologia, medicina del benessere, estetica, antiaging, medicina psicosomatica e psicologia, potrà completamente prendersi cura di voi, sapendovi consigliare un percorso personalizzato per il vostro corpo e la vostra mente, mirato ad eliminare tutti i disagi che tutti noi possiamo avere, cercando di riportare il nostro corpo ad un equilibrio fisico - mentale.

Grazie al valido supporto di uno staff specializzato, il vostro percorso sarà ancora più efficace, avendo la possibilità di associare una serie di trattamenti medico - estetici studiati per ognuno di voi, cercando di soddisfare ogni vostra esigenza.
“Sono molto contenta di aver realizzato questo nuovo studio medico-estetico - spiega la dr.ssa Mazzolari titolare dello studio - perché il mio obbiettivo sarà costruire un percorso completo per tutti voi. Lo studio, si differenzia da tutti gli altri perché non sarà sviluppato solo su trattamenti di bellezza o semplici diete ma molto di più… Vi aiuterò a migliorare voi stessi, a livello mentale e fisco e le mie assistenti specializzate in medicina estetica, vi aiuteranno a ritrovare ancora una sintonia con il vostro corpo, proponendovi trattamenti estetici di altissimo livello. Saremo molto entusiaste di accogliervi per una prova gratuita e invitarvi a venirci a trovare al più presto!”

La cabina trattamenti del Centro Estetico 
E visto che stiamo andando incontro al periodo invernale, lo staff sta proponendo nuovi trattamenti dedicati alla cura del viso e del corpo con trattamenti di diverse varietà, esclusivamente con i prodotti della linea di Diego della Palma, una delle migliori nel proprio settore.

Bordighera è situata sulla costa della Riviera ligure di ponente, ubicata sul capo Sant'Ampelio a circa venti chilometri dal confine con la Francia. Il suo centro storico ha conservato le caratteristiche dell'epoca medioevale e oltre al fascino della storia, la città offre ai turisti la bellezza del suo mare e la possibilità di raggiungere molto facilmente e velocemente il caratteristico centro di Monaco.


Per ulteriori informazioni :

Contatti : +39 0249757070 / +39 3397733169

Nessun commento

Powered by Blogger.