NASCE IL MARKETPLACE ONLINE CHAINON: LA RIVOLUZIONE NELLA SPONSORIZZAZIONE E NEI DIRITTI TV

Mercoledì 15 luglio 2020 alle 11:00 StageUp e Par-Tec presentano, ai media e al mondo dello sport, della cultura e dell'intrattenimento, ChainOn il marketplace, basato su Intelligenza Artificiale e Blockchain, che farà incontrare nel Mondo, anche in tempo reale, la domanda e l’offerta di sponsorizzazioni, diritti media e di licenza.






Una rivoluzione per un mercato che supera a livello globale 800 miliardi di dollari, in cui il solo segmento sportivo ha raggiunto nel 2018 il valore 488 miliardi di dollari e sarà tra quelli che trarranno i maggiori vantaggi dall'affermazione di Intelligenza Artificiale e Blockchain insieme ad energia, salute, assicurazioni, immobiliare ed automobili.

Il valore dei soli processi di digitalizzazione legati allo sport nel Mondo, che oggi valgono 11,9 miliardi di dollari raggiungeranno, nel 2025, quota 35,7 miliardi con un incremento del +222%. Le applicazioni delle tecnologie Blockchain, sempre nel periodo 2019-2025, aumenteranno del +650% raggiungendo 1,5 Miliardi.


Durante l'evento saranno ulteriormente approfondite le prospettive di sviluppo dei processi digitali nello sport, nella cultura e nell'intrattenimento anche alla luce delle ricadute della crisi Covid-19.


Le domande possono essere poste a mezzo email a manuela.bambozzi@stageup.com.


PROGRAMMA

Conduce > Lorenzo Dallari - Giornalista

Intervengono:

Federico Gaetano > Presidente StageUp

  • Quali sono i soci e la missione di ChainOn?


Giovanni Palazzi > Ceo StageUp

  • Quale sarà l'impatto della digitalizzazione sui mercati dello sport, della cultura e dello spettacolo? Quale modello di business e di sviluppo per ChainOn? 


Marco De Vecchi > Ceo Faberbee - Gruppo Par-Tec

  • Smart Contract: come rivoluzionare gli accordi sui diritti nello sport, nella cultura e nell'intrattenimento

Nessun commento

Powered by Blogger.