L'ESSENZA DELL'IMPRENDITORE: INCONTRO FORMATIVO

Formazione e crescita professionale sempre più al centro delle attività trasversali di imprese e liberi professionisti, per i quali l’acquisizione delle competenze è di cruciale importanza nell’era dell'impresa e delle competenze 4.0.

l'essenza dell'imprenditore



A seguito dei risultati ottenuti dalla formazione di Skills Empowerment, Vikyanna agevolatore d’impresa ha deciso di estendere questa opportunità anche alle figure imprenditoriali.

Per questo motivo, è stato creato un incontro informativo e formativo per imprenditori.

L’evento, della durata di circa 2 ore e mezza, tratterà i seguenti argomenti:

- Filosofia aziendale e comunicazione strategica,
- Attività di marketing,
- Cash Back Solutions,
- internazionalizzazione ,
- Formazione.

L’evento si terrà "VENERDÌ 23 MARZO 2018 alle ore 16.30" presso l’Agriturismo "La Fiorida" a Mantello (SO).

La partecipazione a questo evento permetterà agli imprenditori presenti di avere immediatamente consapevolezza della propria forza e di individuare le aree di miglioramento della propria azienda, inoltre, alla fine del corso *ciascun imprenditore potrà compilare un questionario Focus* grazie al quale otterrà *un’analisi preliminare della propria azienda totalmente gratuita e senza impegno*.
Questa proposta formativa è un’attività rara e preziosa, poichè permetterà di scoprire un progetto innovativo e contemporaneo, finalizzato al sostegno e al rilancio commerciale dell'azienda.

Per questo corso,  un prezzo accessibile a chiunque: 37 € iva inclusa (ovviamente con Cashback)

Al termine dell’evento verrà offerto un aperitivo che permetterà di continuare il confronto tra i partecipanti, i premium marketer, il relatore e lo staff di Skills Empowerment.

In sostanza potremmo dire che chi parteciperà trarrà sicuramente grandi benefici, uno dei quali sarà ottenere l’accesso agevolato ad un nuovo modo di vedere il futuro aziendale.

Nessun commento

Powered by Blogger.