CAPIRE LA PSICOLOGIA: IN EDICOLA DAL 21 DICEMBRE

Dal 21 DICEMBRE Hachette Fascicoli lancia la collana di libri “Capire la psicologia” disponibile in edicola e sul sito www.hachette-fascicoli.it

Freud, Jung, Fromm, Winnicott, Lacan, Goleman... I grandi psicologi spiegati in modo chiaro e accessibile.
Una collana di libri pensata e scritta da un team di esperti che permette di capire, grazie a un linguaggio semplice e un’esposizione chiara, i grandi psicologi e psicoanalisti che hanno indagato l’animo umano e i segreti delle relazioni, svelando le dinamiche della società e le parti più profonde di noi.

Dalla psicoanalisi al cognitivismo, dalla teoria interpersonale al neocomportamentismo, dalle correnti di influenza neurologica a quelle più prossime a un pensiero filosofico... oltre un secolo di psicologia nei suoi imprescindibili fondatori.

Un patrimonio che diventa accessibile grazie a un team di psicologhe e psicoterapeute guidate da Anna Giardini, membro della Società Italiana di Terapia Cognitivo Comportamentale e professore a contratto all’Università di Pavia con numerose pubblicazioni al suo attivo.

Un progetto editoriale che:
  • ripercorre la vita e il periodo storico di ogni psicologo
  • esplora i cardini del pensiero psicologico dalle origini a oggi
  • offre strumenti quali box di approfondimento e schemi riassuntivi
  • propone bibliografie per chi vuole approfondire

IL SITO INTERNET

Hachette ha realizzato uno specifico minisito responsive adatto alla navigazione sui diversi devices con tutte le informazioni sulla collana, con un’ampia galleria fotografica e nella sezione video lo spot televisivo.

PIANO OPERA

Capire la psicologia è in edicola dal 21 dicembre con la prima uscita al prezzo di lancio di 1,99€ oppure è
disponibile on-line sul sito www.hachette-fascicoli.it con l’offerta speciale di 4 libri al prezzo di 1! Data di lancio: 21 dicembre 2017
Numero uscite: 59