SKILLS EMPOWERMENT: IL NATALE SECONDO STEFANO PIGOLOTTI

Ecco il regalo di Natale di Skills Empowerment: un percorso evolutivo personalizzato per chiunque voglia crescere. È trasversale, è per tutti! Che voi siate imprenditori, professionisti, venditori o networker, questo è il nostro Regalo per voi ... Scopri la prima data, cliccando qui



Il più grande augurio che ti possiamo fare è che tu possa ricercare il cambiamento più bello: quello di riuscire a tirare fuori te stesso. Ritorna alle origini, scopri chi sei e ottimizza il tuo percorso. Lo stesso non modificare, non mettersi le maschere, strapparci tutti gli alibi, scoprire la propria vera essenza, è cambiamento. 

Essere non conformi, in quanto essere unici, è il migliore cambiamento che possiamo fare. 

Questo è il nostro augurio per un Natale sereno, che possa arrivare all’essenza del cambiamento: quella di ritrovare se stesso senza cambiare mai.


"Nella vita  - spiega Stefano Pigolotti, formatore a Skills empowerment ognuno è libero di scegliere la propria strada, il proprio cambiamento. Sconsiglio tuttavia di non scegliere, perché è il cammino che conduce direttamente al fallimento".

"Nell’ultimo ventennio l'imprenditoria ha basato le proprie scelte su analisi approfondite di ogni possibile rischio, depotenziando la forza di una scelta istintiva in quanto considerata portatrice di alto rischio". 
"Reputo che le analisi, i controlli di gestione, le proiezioni economiche siano strumenti necessari ad indicare la via ed ad evidenziare i rischi, non è solo la capacità di scelta istintiva dell’imprenditore che può definirci veramente imprenditori di successo".U"sando regole semplicissime, aderenti alla propria personalità, ogni imprenditore, Manager, CEO… ogni key-man senza esperti, super computer o sfere di cristallo riesce a prendere decisioni sensate".

Skills empowerment, continua poi il manager formatore, è il percorso evolutivo personalizzato che ci permette di scegliere in modo efficace e sostenibile, perché si adatta alle proprie specifiche attitudini di cambiamento.
"Solo se riesci a generare contatti proficui, a esprimere la giusta pretesa, a creare una squadra competitiva raggiungerai il successo personale e professionale"

Fai un attimo una analisi personale:
  • Sei stanco di insuccessi?
  • La tua frustrazione ha toccato il massimo storico?
  • Vuoi aumentare le tue performance?
  • Vuoi raggiungere i risultati migliori negli ambiti strategici della tua vita?
  • Vuoi conoscere le tue aree di maggior potenziale e quello su cui puoi migliorare?
  • Vuoi sentirti gratificato raggiungendo il meritato successo?
  • Vuoi potenziare il tuo talento?
  • Sei stanco di percorsi formativi che non tengono conto della tua unicità?

Gli ingredienti del successo sono: Obiettivo -    Strategia  - Competenza Predisposizione
Un mix da creare insieme!



Vi invitiamo a:

Skills Empowerment 2018
L’ESSENZA DEL MARKETER

Sabato
13 Gennaio 2018
dalle 9.00 alle 13.00
a Mantello (SO)

Nessun commento

Powered by Blogger.