SKILLS EMPOWERMENT 2018: IL PERCORSO EVOLUTIVO PER LA TUA CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE

Decidere di investire sulla propria crescita personale significa intraprendere un percorso stimolante e affascinante in cui ad ogni tappa apprezzerai il valore della tua scelta. Il nuovo anno potrebbe essere l’anno più importante della tua vita… a meno che tu non decida di sprecarlo. Ecco come evitarlo. In questo articolo vedremo insieme il primo passo per prepararci al meglio alle ardue difficoltà della vita e del lavoro.

Se nella vita di tutti i giorni, nei nostri rapporti interprersonali, nello svolgimento della nostra attività imprenditoriale o, addirittura, nella pratica di uno sport avessimo un approccio da marketer  saremmo sicuramente più positivi, raggiungendo con maggiore fiducia il nostro successo e i nostri obiettivi. 


Stefano Pigologgi - Formatore a  Skill Empoverment 

È questo il messaggio di Stefano Pigolotti, Formatore a Skill Empoverment che presenta, per iniziare con un approcio positivo il 2018,  un corso per aumentare le nostre competenze e per sviluppare la professione più performante che esista: quella del Marketer.

"Il lavoro del Marketer - spiega Stefano Pigolotti - "rappresenta la filosofia che tutti dovrebbero avere. Se ragioni da Marketer sei vincente, perché sei positivo e sai farti amare. "Qualsiasi attività tu svolga, partecipando a questo percorso acquisirai i consigli pratici e le operatività necessarie per raggiungere il successo in ogni ambito.

Il marketer è una persona che interpreta il markting in modo pragmatico con metodo, entusiasmo e perseveranza.
Anche nella vita lavorativa e professionale la crescita  ha un ruolo importante.  Le fonti della crescita infatti risiedono nei nostri valori, nell’autoefficacia e negli obiettivi (a corto, medio e lungo raggio).

Per avere successo  come persona,  come imprenditore  o come venditore devi acquisire


Una crescita prelude alla soddisfazione personale ed è un obiettivo fondamentale tanto da rendere la spinta intrinseca al cambiamento una molla lavorativa di gran lunga più importante della soddisfazione economica che si ottiene da tutto ciò, anche se non imprescindibile. Anche se i soldi e il succsso aiutano (soprattutto nel tempo) a compensare una situazione non motivante, un bravo marketer deve saper lavorare sulla positività per sostenerla, ma anche come poterla valutare.




Il primo modulo
Skills Empowerment 2018

L’ESSENZA DEL MARKETER

Sabato

13 Gennaio 2018

dalle 9.00 alle 13.00

presso Sala
eventi Business



via Lungo Adda, 23016 Mantello (SO) 






Nessun commento

Powered by Blogger.