Pareti bianche con una sola passata con la pittura sostenibile ‘Subito Bianco’ MaxMeyer

Con la primavera alle porte si inizia già a pensare ai lavori e alle pulizie di casa. Il primo pensiero va sicuramente alle pareti degli interni  

Difatti, è il periodo migliore per imbiancare casa e ridare tono e freschezza alle nostre mura domestiche.

MaxMeyer, braccio del celebre gruppo Cromology, offre soluzioni sostenibili e di qualità per le pareti d’interni, adatte ad ogni esigenza. Come l’innovativa formula della pittura ‘Subito Bianco’ caratterizzata da qualità altamente performanti.

Pittura lavabile pronta all’uso: imbiancare è semplice e veloce con ‘Subito Bianco’ di MaxMeyer 

Già il nome suggerisce la sua qualità principale; ovvero quella di realizzare l’imbiancatura di una stanza in poco tempo, e con il risultato di un bianco perfetto, dato dal potere sbiancante.   

Dipingere le mura interne con Subito Biancosignifica anche risparmio di energie e tempo; difatti è sufficiente una sola passata per avere mura perfettamente dipinte in una tonalità bianco freddo.

Nonostante la facilità di posa, con una sola mano di pittura, l’effetto sbiancante è altamente coprente, riuscendo a ricreare lo stesso effetto desiderato e professionale anche per chi opta il fai da te.

Questo è possibile grazie alla sua innovativa formula sbiancante, pensata appositamente per rendere ancor più bianco opaco/freddo e dall’effetto vellutato le pareti di qualsiasi ambiente domestico. Indicata specialmente per le stanze come il soggiorno e la camera da letto, i principali ambienti della casa dove si sosta maggiormente ed i più utilizzati; gli stessi dove la velocità nell’operare e terminare l’imbiancatura delle pareti è preferibile e necessario. Infatti, una volta che le superfici sono asciutte, il lavoro è terminato.

Basterà solo riposizionare i mobili e gli arredi dov’erano prima e riappendere i quadri. Grazie alle sue alte qualità innovative e performanti sarà “Subito Bianco”! È pronta all’uso. Ciò significa che, avendo già una base ad acqua, non necessita di essere diluita per poi venire applicata col classico rullo o pennello.

Questo offre il vantaggio di evitare ulteriori sprechi di tempo, prodotto, energia e pulizia attorno, traducendo l’operazione “imbianchiamo casa” davvero semplice e alla portata di tutti.    

 

Pitture MaxMeyer sostenibili

Subito Bianco è certificata A+ e non contiene formaldeide L’ambiente, la casa e la nostra salute sono fondamentali per vivere bene e per il benessere della nostra famiglia nell’ambiente domestico.

Per questo MaxMeyer s’impegna ad offrire prodotti di alta gamma e qualità ma pur sempre rispettosi del mondo che ci circonda, dell’aria che respiriamo e di chi vive la casa. Perciò, la pittura murale Subito Bianco è A+, ovvero ha il certificato più alto per la normativa IAQ (Indoor Air Quality – Qualità dell’Aria Interna), in quanto prodotto sostenibile per la casa.

Ed è grazie alla sua speciale formula priva della pericolosa formaldeide, nociva per la nostra salute e per il pianeta. Non solo, perché Cromology promuove la sostenibilità a 360 gradi, pensando anche a come ottimizzare e riciclare il materiale per i suoi contenitori. Difatti, gli imballaggi di plastica che contengono la pittura MaxMeyer, vengono realizzati con un 30% di plastica riciclata e con certificato EPD (Environmental Product Declarations – Dichiarazione Ambientale di Prodotto).

Il marchio italiano più noto nel settore delle pitture per interni.

Marchio iconico delle vernici per edilizia in Italia, dal 1895, MaxMeyer è da sempre il brand N°1 in termini di innovazione e qualità. Oltre 120 anni di storia che rendono MaxMeyer il brand più conosciuto e amato dal privato. Garanzia di affidabilità e ampiezza di soluzioni grazie alla vasta gamma di prodotti: idropitture, smalti, vernici per il legno e prodotti decorativi. La sua capillare diffusione su tutto il territorio nazionale e la presenza multicanale, rendono MaxMeyer il partner ideale per tutti gli interventi di manutenzione e decorazione della propria abitazione. Il confort abitativo, il rispetto della salute delle persone e il rispetto del pianeta sono i valori su cui si basa l’azione di MaxMeyer.

MaxMeyer fa parte del Gruppo CROMOLOGY leader di mercato in Italia, terzo gruppo a livello europeo.

Ufficio Stampa: alessandra.beneducci@cromology.it

Nessun commento

Powered by Blogger.