UNIVERSITÀ POPOLARE MILANO: LA NOMINA DEL PROF. GIANLUCA D'ANGELO ALLA FACOLTÀ DI ECONOMIA E DIRITTO

Prof. Gianluca D'angeloL'Università Popolare degli Studi di Milano consegna il dottorato in Economia e Diritto al Prof. Gianluca D'angelo, che diventa docente dell'Ateneo internazionale nelle materie di Business Administration. Già laureato alla Luiss ora intraprende una carriera nell'insegnamento in questa Università Internazionale.

Il video del conferimento del titolo di professore da parte del Rettore Magnifico Prof. Avv. Giovanni Neri

L'Università nasce come Università Popolare nel 1901, e si è evoluta fino a diventare un'università internazionale, sapendosi adattare a tempi e migliorandosi costantemente. Riconosciuta a statuto speciale come Università Internazionale con titoli avente valore legale secondo la Convenzione di Lisbona sul riconoscimento del titolo in tutta Europa, in Italia offre numerosi corsi, fra i quali troviamo i percorsi triennali e biennali magistrali in Sociologia ad indirizzo psicologico, Scienze Politiche a vari indirizzi, Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza internazionale ciclo unico (non abilitante all’esame di Stato), Ingegneria civile ambientale (non abilitante all’esame di Stato), Economia e Diritto, e Criminologia.